DICHIARAZIONE DI OPERE DEL PROPRIO INGEGNO

 

Questo non è un sito di e-commerce, non è un negozio online, ma è una esposizione virtuale, visibile a tutt@ dove ho voluto raccogliere quello che ho realizzato nel corso degli anni e che continuo tutt’ora a realizzare.

Le creazioni esposte su questo sito sono frutto della passione e del mio ingegno creativo e pertanto ricadono nella categoria appartenente all’art. 04, comma2 lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98 (ex “art.61”)

Sono una “hobbista”. Gli oggetti presentati in questo sito sono tutti realizzati a mano e con attrezzi casalinghi.

Dichiaro, inoltre, di essere una libera professionista e di non esercitare l’attività del commercio a dettaglio in forma professionale, ma soltanto occasionale e sporadica. non soggetto quindi alle discipline commerciali.Con la presente dichiaro quindi, ai ni dell’applicazione dell’art. 04, comma 2, lettera H del D.Lgs. 114/31.03.98, di esporre e di porre in vendita, in maniera saltuaria e sporadica, prodotti che sono il risultato della mia creatività e ingegno e di non essere, pertanto, tenuta a iscrivermi in nessuno dei Registri – obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali – presso nessuna Camera del Commercio del territorio italiano. Di conseguenza, le opere vendute non saranno accompagnate da scontrino scale, bensì da ricevuta non fiscale.